Porte Blindate Arredo casa e giardino Zanzariere Cassette postali  Tende da sole Porte e Finestre Tapparelle Chiavi e Sicurezza

     Chi Siamo    Dove siamo

Porte e Finestre:

FINESTRE IN PVC

 

EUROMAST, azienda di nuova generazione, si presenta sul mercato come produttrice di infissi in PVC nel gennaio 2006. Fin da subito si appoggia a partner sicuri ed affidabili come la ditta DECEUNINCK®, i quali sono sempre alla ricerca di nuove tecnologie fatte per migliorarsi e fornire quindi al cliente finale un prodotto sempre all’avanguardia e confortevole. EUROMAST pone infatti al centro dei propri obiettivi la sicurezza dei clienti. Oltre a prodotti di alta qualità guida i propri clienti all’acquisto migliore consigliando la tipologia, il colore ed il montaggio più adatti ad ogni singola esigenza, mostrando sempre un occhio di riguardo al prezzo. Gli infissi in PVC sono infatti durevoli nel tempo e non richiedono manutenzione perchè resistenti agli urti e ai raggi solari. Sono ottimi isolanti termici e resistono alle diverse condizioni atmosferiche.
Il tutto garantito e certificato da EUROMAST.


 

FINESTRE IN LEGNO - LEGNO ALLUMINIO - PORTONI PRIMO INGRESSO IN LEGNO

PORTONCINI DI PRIMO INGRESSO
I portoncini di primo ingresso in legno massiccio sono realizzati su misura, disponibili in tutte le essenze e finiture, anche antichizzate, lavorate dalla Navello. Tutti gli spigoli sono arrotondati per dare un maggior supporto alla verniciatura ed una più raffinata linea al portoncino.
I portoncini sono realizzati nei modelli:
SETA con battente di sezione114x55 e telaio 68x55 mm, guarnizione montata sul telaio, cerniere anuba regolabili da 14 mm.
NOVECENTO con battente di sezione 114x68 e telaio 68x68 mm, doppia guarnizione di tenuta montata sul telaio, cerniere anuba regolabili da 14 mm. I pannelli bugnati sono realizzati in MDF idrofugo per esterni impiallacciati in essenza.La suddivisione dei pannelli, in tutti i modelli, può essere variata e personalizzata con l’aggiunta di uno o due montanti verticali e/o di traverse orizzontali, inoltre tutti i pannelli possono essere sostituiti con vetri.
CHIUSURE ESTERNE IN ALLUMINIO
La persiana è il serramento che, essendo esposto senza alcuna protezione a tutti gli agenti atmosferici (caldo, freddo, sole, pioggia e vento), si degrada più velocemente e di conseguenza necessita di una manutenzione frequente e costosa.
Scegliere la persiana in alluminio significa ridurre al minimo la manutenzione.
Persiana a stecca aperta a murare in alluminio verde marezzato.
I processi di verniciatura dell'alluminio sono conformi ai principali standard qualitativi internazionali nel rispetto del marchio di qualità europeo "QUALICOAT" e del marchio di qualità tedesco "RAL".
Oltre alla tradizionale persiana a stecca aperta è possibile scegliere diverse varianti: con stecche orientabili , con doghe orizzontali, con sportello alla genovese.
Tutte le tipologie sono disponibili in un 'ampia gamma di colori.
 

PORTE DA INTERNO

Porte blindate
Arredo casa e giardino
Zanzariere
Cassette postali
Tende da sole
Porte e finestre
Tapparelle
Assistenza e manutenzione
 

     | Chi Siamo | Dove Siamo | Contatti |