Porte Blindate Arredo casa e giardino Zanzariere Cassette postali  Tende da sole Porte e Finestre Tapparelle Chiavi e Sicurezza

     Chi Siamo    Dove siamo

Porte Blindate
La linea di porte blindate a doppia mappa rappresenta una soluzione di assoluta sicurezza e coniuga un elavato standard qualitativo a soluzioni tecnologiche innovative. I modelli S92 VARIANT PLUS e GN1 VARIANT sono dotati degli accessori adeguati ad ogni richiesta, sono funzionali a qualsiasi tipo di arredamento data l’ampia gamma di pannelli con cui è possibile rivestire il battente.

Struttura e caratteristiche delle porte blindate
Il Battente: Solidamente costruito con doppia lamiera d’acciaio dello spessore di 10/10 scatolata con profili di acciaio 15/10 di spessore, nel perimetro della porta.
Speciali rinforzi OMEGA in acciaio collocati in tutta la lunghezza dell’anta la rafforzano ulteriormente. Sul lato della battuta è posto un rinforzo a “C” per un ulteriore rafforzamento del punto in cui si trovano alloggiati i meccanismi di chiusura. Nel lato dei cardini sono presenti 5 rostri fissi che si incastrano nel telaio quando l’anta viene chiusa.
Il Telaio: Interamente realizzato in acciaio di 20/10 di spessore, è sagomato in modo da accoppiarsi perfettamente con il falso telaio (acciaio 25/10) con il quale costituisce uno scatolato unico di altissima resistenza allo scasso. L’unione dei due profili è realizzata grazie all’impiego di speciali bulloni di acciaio ad alta resistenza che consentono la regolazione di un eventuale fuori piombo.
Isolamento: Il battente, ad esclusione della zona in cui sono alloggiati i meccanismi di chiusura, è isolato con lana di roccia ignifuga, con elevate caratteristiche di protezione termoacustica.

Linea Top: l'innovazione della sicurezza

Le soluzioni tecniche elaborate da VIGHI Porte Blindate nel corso di questi anni raggiungono la loro perfetta realizzazione nella linea TOP.
Infatti queste porte blindate rappresentano un punto di arrivo di una lunga e attenta ricerca sia nella scelta dei materiali impiegati, sia nella messa a punto di componenti e accessori. Nessun altro prodotto presente sul mercato è in grado di coniugare uno standard qualitativo ed un livello di sicurezza così elevato.

• Ricerca continua di materiali sempre più innovativi.
• Soluzioni tecniche altamente innovative.
• La costante diversifi cazione e innovazione del prodotto è essa stessa garanzia di sicurezza.

In casa, sicuri come in cassaforte.
E’ questa la caratteristica distintiva delle porte blindate Vighi: il sistema di chiusura riprende il concetto utilizzato nelle casseforti di tipo professionale, in cui nessun catenaccio fuoriesce direttamente dalla serratura, ma è questa a comandare e bloccare un sistema di catenacci posti lungo l’anta.
I catenacci, con corsa di 30 mm sono forniti di un sistema di autoblocco che entra in azione automaticamente a fine corsa in modo che, se sottoposti a scasso, è impedito il loro rientro.

Porte blindate
Arredo casa e giardino
Zanzariere
Cassette postali
Tende da sole
Porte e finestre
Tapparelle
Assistenza e manutenzione
 

     | Chi Siamo | Dove Siamo | Contatti |